martedì 27 novembre 2007

28/11 ore 21.30; ci vediamo?

vi piace Rino Gaetano?
che ne dite di incontrarci ad un concerto tributo insieme agli amici non solo virtuali alberto (http://novanta-gradi.blogspot.com/) e roberto (http://www.zener.investireoggi.it/)?
quale occasione migliore di questa per conoscere chi sta dall'altra parte del monitor?

e allora sù, vi aspettiamo a genova sampierdarena (vicinissimo all'uscita autostradale di genova ovest) presso la SALA CHIAMATA C.U.L.M.V. del porto (è un locale al chiuso), in zona san Benigno sotto la lanterna. qui il gruppo OPERAI DELLA FIAT 1100 terrà il concerto; l'inizio della serata intorno alle 21.30 circa.
Il costo dell'ingresso-consumazione e' di EURO 5 e l'invito e' esteso a tutti i SAMPDORIANI (e non ndr) di tutte le eta'. Non perdete l'occasione di partecipare (si spera NUMEROSI...) a una serata di festa e di buona musica!!
gli organizzatori e promotori dell'iniziativa sono gli ultras tito cucchiaroni 1969 quindi siamo in ottime mani (e tra l'altro potrete constatare personalmente quanto sono "brutti, sporchi e cattivi".

ps: la mia mail per eventuali ulteriori informazioni è sempre la stessa ll.rumorsrisparmio@tiscali.it/ LL

3 Commenti:

Alle 29 novembre 2007 17:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Lu'
poi quand'è che siete andati via?
Roby

 
Alle 29 novembre 2007 17:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Lu'
poi quand'è che siete andati via?
Roby

 
Alle 29 novembre 2007 17:51 , Anonymous LL ha detto...

sarà stata 0.20 più o meno.

viaggio tutto bene, un pò di sonno comq poco dopo le 2.00 ero a casa.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.