mercoledì 26 settembre 2007

Crac cirio: tra il silenzio generale rinviati a giudizio in 35

ci sono gli illustrissimi cragnotti sergio, in compagnia di diversi familiari; c'è geronzi cesare e fiorani giampiero ed inoltre c'è anche la società di revisione deloitte & touche.

ora, i problemi sono diversi:
primo; a me sembra una notizia importantissima e nessuno se la caga.
secondo; se non ricordo male c'è gente che è già nota alla giustizia per reati del tutto analoghi.
terzo; se in passato alcuni di questi imputati hanno beneficiato dell'indulto stavolta dovrebbero cavarsela se non altro con la prescrizione.
quarto; stiamo parlando non di teppistelli qualsiasi bensì di gente che ha in mano le chiavi del paese italia e che anche dopo questo processo statene certi continueranno ad avere un ruolo non secondario nella finanza del nostro paese.

in ultimo vi rimando i link dei due principali giornali italiani, vi lascio però il piacere di ricervarvi lo spazio dedicato all'argomento, evidentemente di scarso interesse:
http://www.corriere.it/
http://www.repubblica.it/

nota bene: fino all'ultimo grado di giudizio sono innocenti, lo dice la costituzione italiana, solo non mi spiego perchè per i "teppistelli" la costituzione viene bypassata dalle leggi speciali con decreti annessi e connessi per cui vieni processato in due giorni senza tanti complimenti mentre in altri casi come questo definire la giustizia elefantiaca è un neofemismo magnanimo. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.