lunedì 24 settembre 2007

Erg

titolo su cui mi ha chiesto notizie un amico, così me lo sono andato a vedere. in effetti la sottoperforma nei confronti dei competitor italiani c'è ed inoltre i corsi azionari non hanno beneficiato di questo boom del petrolio.
a me personalmente però graficamente non attira granchè... può essere un doppio minimo quello di area 14,70euro e su quella quota eventualmente si può tenere conto per uno stop loss, d'altro difficile dire.. il canale laterale è ampio e oramai sono due anni che i prezzi stagnano senza spunti particolari. le medie mobili sono tutte sopra, i volumi non dicono niente, può darsi da questo supportino a 16euro si tenti di riportarsi sù ma resto dell'idea che graficamente gli altri oil del settore (saipem ed eni) si fanno preferire. LL

1 Commenti:

Alle 24 settembre 2007 alle ore 13:51 , Blogger marshall ha detto...

fuori tema
fammi sapere se ti interessano le salsicce di cinghiale.
Ciao.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.