martedì 7 agosto 2007

Trattenendo il respiro...

ieri sedute incredibili per le borse che ci interessano maggiormente; l'europa è riuscita a chiudere senza problemi particolari (un pò peggio l'italia e midex peggio di tutti ma lo sapevamo) poi wally in serata butta giù una serie di candeloni verdi e chiude in modo magnifico. davvero le due ultime sedute americane sono state tecnicamente parlando molto più che folli tuttavia la seconda follia ha annullato la prima e perciò siamo sempre lì con a mio avviso concrete possibilità di un rimbalzo per i prossimi giorni.
ad ogni modo in una situazione tanto instabile quanto decisiva ieri non me la sono sentita di incrementare le posizioni e men che meno apporterò modifiche oggi. LL

1 Commenti:

Alle 7 agosto 2007 alle ore 14:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

un TUTTO verde oggi...che mi mancava da troppo tempo! :D

SP/MIB+1.33% MIBTEL+1.09% AllSTAR+0.79% MIDEX+1.10% DOW+0.00% NSDQ100+0.00% DAX30+0.88% CAC40+1.40%

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.