martedì 3 luglio 2007

Liberate Padre Bossi!

ricordate questo mio post?
http://rumorsrisparmio.blogspot.com/2007/03/la-vita-uguale-per-tutti.html#links

dimostratemi che ero in errore, muovete il culo e fate quello che serve per tirare fuori dai guai una persona semplice, umile ed altruista che non era alla ricerca di scoop ma semplicemente ha deciso di donare la sua vita per gli altri. LL

3 Commenti:

Alle 3 luglio 2007 17:05 , Anonymous Maurizio ha detto...

Non è un uomo di sinistra, o legato alla politica, si tratta di un povero prete sacrificabile. Quindi perchè sprecare del tempo e denaro.
E' triste ma a nessuno frega niente di Padre Bossi.

 
Alle 3 luglio 2007 21:42 , Blogger marshall ha detto...

Ricordi che can-can tirarono in ballo per la Sgrena e per le due Simone?

 
Alle 4 luglio 2007 11:38 , Blogger LL ha detto...

a dimostrazione che questo è uno stato con pesante deficit democratico.
in una democrazia compiuta infatti i cittadini sono tutti uguali.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.