martedì 17 luglio 2007

La faccio girare anch'io

questa è una lettera pubblicata sul blog di marshall in cui si dice di farla girare. lo faccio molto ma molto volentieri poichè riporta tante cose che purtroppo sono vere e censurate dal sistema. LL


Milano 11 settembre 2004

Sabato pomeriggio 11 settembre 2004 di fronte a casa mia c'è una specie di moschea o meglio, c'è un palazzo dove vivono praticamente solo islamici che si sono ricavati una stanza adibita alle preghiere, sono tutti vestiti di bianco, festeggiano... già festeggiano l'11 settembre, loro di solito non si trovano mai al sabato ma al venerdì quindi questo è un giorno particolare stanno festeggiando la caduta delle torri gemelle, festeggiano la strage che è ancora viva nei miei occhi e in quelli di chiunque.
Una statistica ha rilevato che chiunque intervistato ad oggi ricorda perfettamente dov'era e cosa stava facendo l'11 settembre 2001 nel momento preciso in cui cadevano le due torri... significativo di quanto siamo rimasti traumatizzati.

Loro festeggiano...

Ma questi non dovrebbero essere gli islamici moderati?

Quelli che non sono terroristi e vogliono integrarsi, quelli che non sono qua per toglierci la nostra libertà ma per condividerla? Cazzate, cazzate, cazzate. Non sono terroristi perché non hanno il coraggio dei loro compagni kamikaze ma approvano in tutto e per tutto le loro scelte, i sequestri, le stragi di bambini tutto quanto sia possibile per far capire all'europa che stiamo cadendo sotto una dittatura peggiore di quella che l'Italia abbia mai subito.

Vi leggo quello che scrivono loro: le donne europee sono una vergogna! Devono essere rieducate. Le donne islamiche non sono istruite, non lavorano, il loro unico compito è fare figli... sono considerate alla stregua di animali, forse peggio, vengono pure picchiate.

Faccio l'anestesista e vedo tantissime donne partorire, ultimamente la maggior parte sono appunto islamiche, i loro mariti non entrano in sala parto, non è consentito dalla loro religione e anche di fronte alla nostra richiesta di aiuto almeno per tradurre si RIFIUTANO se deve morire è Allah a volerlo.... per cui queste povere ragazze (anche se non fanno niente per cambiare la situazione) non capiscono una parola d'italiano, soffrono come cagne, gli diciamo di spingere e non capiscono, di muoversi, di camminare, di fermarsi e non capiscono, la situazione si complica e facciamo il cesareo praticamente sempre.
Fanno figli a raffica, devono doppiarci nel giro di una generazione, se continua così ci riusciranno... una volta in minoranza non potremo più ribellarci, porteremo il burka, toglieremo i crocifissi e la nostra libertà sarà perduta definitivamente....

I nostri politici non affrontano il problema, intimoriti anche loro come tutti noi da questa gente che non ha paura di morire, non ha paura di battersi e soprattutto ha un piano ben preciso. Dimostriamo almeno al nostro governo, allo stato, a chi ha il potere di bloccare questa situazione che noi LO VOGLIAMO, vogliamo lottare per riavere la nostra Italia, la nostra libertà, per poter mandare i nostri bambini a scuola senza doverli ritirare perché la classe è frequentata da troppi extracomunitari che non parlano italiano e rallentano per non dire bloccano il programma dei nostri bambini.... Per cui non ci resta che pagare le scuole pubbliche per loro e ri pagare le scuole private per i nostri figli. Troppo ingiusto... Dobbiamo bloccare questa situazione, bloccare gli sbarchi di extra comunitari, centinaia al giorno e adottare un comportamento meno moderato meno pacifista con gli islamici, perché loro per primi sono razzisti con noi, loro vogliono cambiarci...
Dobbiamo togliere le bandiere della pace e appendere la bandiera dell'italia alle nostre case! UN MESSAGGIO CHE ARRIVERA' DRITTO AGLI OCCHI DEL NOSTRO GOVERNO una bandiera simbolo di libertà, della nostra patria e della fiducia che dobbiamo per forza avere nel nostro governo affinché le cose cambino.

2 Commenti:

Alle 17 luglio 2007 alle ore 17:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Doppio grazie: per la citazione e per averla pubblicata.

Marshall

 
Alle 17 luglio 2007 alle ore 18:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

concordo pienamente, Oriana Fallaci nei suoi ultimi scritti ha parlato tanto e bene di questo. vivo a roma e anche qui la situazione è di totale invasione

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.