martedì 10 luglio 2007

Eni: posizione chiusa, +8%

ricordo sempre la possilità di ingrandire l'immagine cliccandoci sopra;
detto ciò ho fatto due segnetti sulla candela di ingresso e su quella di uscita (che sul grafico non si vede ancora poichè il dato è aggiornato a ieri, ad ogni modo questo è un dettaglio).

sono uscito perchè il titolo ha guadagnato parecchio in pochi giorni, tra l'altro eni normalmente non ha grandi accelerazioni. ci aggiungo che da ieri siamo fuori dalle bande di bollinger e quella inferiore sempre da ieri ha girato verso il basso. ancora molto forti i volumi. prezzi, soprattutto perchè si parla del cane a sei zampe, piuttosto insolitamente lontani dalle medie mobili.

francamente quindi mi aspetto uno storno (27-27,5euro perchè no?). per poi ripartire verso l'alto o forse no non saprei; considerando perciò la posizione in sofferenza su geox ho preferito monetizzare. LL

6 Commenti:

Alle 10 luglio 2007 alle ore 18:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

complimenti, come al solito obiettivo centato. Io ero negativo!

 
Alle 11 luglio 2007 alle ore 12:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

troppo buono, quel "come al solito" mi pare eccessivo comq grazie.

in effetti questo trade è stato praticamente perfetto, ottimo l'ingresso proprio giusto su quella trend tracciata e fino ad ora fantastica l'uscita, ieri a 28,72 pensando che poi la chiusura è arrivata a 28,14 e pure stamani è in calo.

però c'ho ste geox a -4% e davvero non sò che fare...

 
Alle 11 luglio 2007 alle ore 12:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
Alle 11 luglio 2007 alle ore 12:09 , Blogger LL ha detto...

il commento cancellato era il mio ed era identico a quello già postato in precedenza motivo per cui l'ho tolto.

 
Alle 24 luglio 2007 alle ore 16:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

buone previsioni, bravo! Ti leggero' piu spesso

 
Alle 25 luglio 2007 alle ore 17:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

A proposito, sto osservando in su sul Internet ed ho trovato alcuni attrezzi che sono realmente si raffreddano per controllare posizionare della concorrenza, così come vedere le loro punte e trucchi. Se siete interessati, ho raccomandato a voi ho uno sguardo. Sembra che sono liberi: http://www.lineared.com/es/recuperar/posizionare-google-msn-yahoo-disco-duro.htm

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.