Eni: posizione chiusa, +8%
ricordo sempre la possilità di ingrandire l'immagine cliccandoci sopra;
detto ciò ho fatto due segnetti sulla candela di ingresso e su quella di uscita (che sul grafico non si vede ancora poichè il dato è aggiornato a ieri, ad ogni modo questo è un dettaglio).
sono uscito perchè il titolo ha guadagnato parecchio in pochi giorni, tra l'altro eni normalmente non ha grandi accelerazioni. ci aggiungo che da ieri siamo fuori dalle bande di bollinger e quella inferiore sempre da ieri ha girato verso il basso. ancora molto forti i volumi. prezzi, soprattutto perchè si parla del cane a sei zampe, piuttosto insolitamente lontani dalle medie mobili.
francamente quindi mi aspetto uno storno (27-27,5euro perchè no?). per poi ripartire verso l'alto o forse no non saprei; considerando perciò la posizione in sofferenza su geox ho preferito monetizzare. LL
6 Commenti:
complimenti, come al solito obiettivo centato. Io ero negativo!
troppo buono, quel "come al solito" mi pare eccessivo comq grazie.
in effetti questo trade è stato praticamente perfetto, ottimo l'ingresso proprio giusto su quella trend tracciata e fino ad ora fantastica l'uscita, ieri a 28,72 pensando che poi la chiusura è arrivata a 28,14 e pure stamani è in calo.
però c'ho ste geox a -4% e davvero non sò che fare...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il commento cancellato era il mio ed era identico a quello già postato in precedenza motivo per cui l'ho tolto.
buone previsioni, bravo! Ti leggero' piu spesso
A proposito, sto osservando in su sul Internet ed ho trovato alcuni attrezzi che sono realmente si raffreddano per controllare posizionare della concorrenza, così come vedere le loro punte e trucchi. Se siete interessati, ho raccomandato a voi ho uno sguardo. Sembra che sono liberi: http://www.lineared.com/es/recuperar/posizionare-google-msn-yahoo-disco-duro.htm
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page