giovedì 7 giugno 2007

Ricordiamocelo!

in questo bailamè non dimentichiamoci che si sta discutendo su delle intercettazioni telefoniche con per protagonisti illustri onorevoli (bipartisan ovviamente perchè i soldi non hanno colore politico).

secondo voi fà bene il giudice forleo a chiederne la pubblicazione?
la risposta è un'altra domanda:
se uno ha la coscienza a posto, se i partiti non vengono coinvolti, perchè alla politica sta possibilità non piace?

ps: e già che siamo in tema di giustizia italiana, FUORI IL 17ENNE CATANESE DALLA GALERA!
poi meglio che non entro troppo nel merito.... ci sono tantissime considerazioni intelligenti, basta cliccare qui per visualizzarle http://www.ultrasanfruttuoso.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4086&viewmode=flat&order=ASC&start=10 LL

2 Commenti:

Alle 8 giugno 2007 alle ore 19:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

A te piacerebbe che ti intercettassero e che pubblicassero le tue telefonate "tanto non contengono niente di male?"
A me farebbe girare vorticosamente i coglioni.
Se ce qualche prova di reato, le usi il magistrato, altrimenti niente.

 
Alle 9 giugno 2007 alle ore 13:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

il problema è che i porci hanno fatto una legge con cui le intercettazioni non sono valide ai fini del processo...

per me non ci sono problemi, possono intercettarmi e pubblicatre cosa vogliono, non ho niente di cui pentirmi.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.