lunedì 4 giugno 2007

Banca italease

vi metto lì il grafico storico della banca in burrasca aggiornato alla chiusura di venerdì, tanto anche oggi il titolo è sospeso al ribasso...

non ho voluto tracciare alcuna trend, vi faccio notare solo un gap aperto tra il 18 e il 19 gennaio 2006 in zona 24,30euro per il resto preferisco astenermi dal commentare una situazione apparentemente incasinata.
viene solo da pensare che comunque vada a finire qualcuno ha fatto una "mussa" clamorosa... perchè ci stà più o meno tutto ma la mancanza di coperture...
insomma, per la serie si sbaglia a tutti i livelli ma se cadi dall'alto ti fai veramente la bua ;-) LL

4 Commenti:

Alle 4 giugno 2007 alle ore 15:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca che significa "mussa"?

 
Alle 4 giugno 2007 alle ore 16:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

già...
è un'espressione tipicamente ligure, il femminile di "belin" per intenderci :-)

dire che uno ha fatto una mussa, una belinata o una cazzata è la medesima cosa.

ps: scusate se non parlo oxfordiano... ;-)

 
Alle 4 giugno 2007 alle ore 16:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca,
le analisi che fai dei titoli mi intrigano parecchio ma il più delle volte, per mia ingoranza in materia, scusa, ma non le capisco.
Come per esempio , il gap di cui parli cosa starebbe a significare ?Che il prezzo dell'azione ha preso una direzione compeletamente illogica e prima o poi lì deve tornare?
Ti sarei grato che mi indicassi almeno delle indicazioni per meglio comprendere i grafici azionari.
grazie
e-steban

 
Alle 4 giugno 2007 alle ore 20:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me è bello che uno utilizzi espressioni tipiche della sua regione.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.