sabato 9 giugno 2007

Bush non sei il benvenuto (parlo per me)

passi pure per le guerre anche perchè si potrebbero addurre una lunga serie di "ma", "però" ecc.
sull'ambiente invece non possono esserci giustificazioni visto il meschino comportamento.
per carità le colpe sono di tanti, europei compresi che si riempiono la bocca di parole, compreso il nostro mortadella, nei fatti però non hanno mai ottenuto un beneamato caxxo (g8 docet). l'america quale paese guida del mondo ha il dovere di agire diversamente; le mie piante dunque disprezzano bush. LL

6 Commenti:

Alle 11 giugno 2007 alle ore 09:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

... Approvo in pieno, e con me tanti e tante altre !

 
Alle 11 giugno 2007 alle ore 10:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Passi per le guerre?!?!?!?
Ah, dimenticavo, sei un ultrà...

 
Alle 11 giugno 2007 alle ore 13:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

anonimo due sei un demente, te lo dico col cuore.

 
Alle 11 giugno 2007 alle ore 14:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

:-D

caro ll è troppo facile farti uscire fuori dai gargheri.

 
Alle 11 giugno 2007 alle ore 14:42 , Blogger LL ha detto...

sì è vero, lo ammetto sono una testa calda :-)

è che belin, ho fatto l'obiezione di coscenza, ho detto di essere contro le nostre missioni di guerra all'estero, ho sostenuto la causa dei vicentini contro la dalmolin, inorridisco al fatto che finmeccanica azienda statale venda armi in giro per il mondo, insomma un guerrafondaio non credo si possa imputare ch'io sia!

poi tirare così in ballo la questione ultras.....

ci vuole tanto a capire che volevo intendere su ste guerre americane si è dibattuto tantissimo ed è complesso affermare qualcosa con certezza?

 
Alle 11 giugno 2007 alle ore 17:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bush è schifato dal 60 % degli amerikani...peggio di kosì non poteva fare,senza dubbio è il peggior presidente nella storia degli Usa..speriamo che il 2007 passi in fretta..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.