venerdì 8 giugno 2007

G 8

lor signori hanno deciso con somma soddisfazione generale che entro il 2050 si riuniranno in sede onu e discuteranno dell'effetto serra con annessi sconvolgimenti climatici e distruzione del pianeta.
la data non è stata decisa però quando si vedranno parleranno della possibilità di dimezzare per il 2050 le emissioni di gas serra.

c'è solo un piccolissimo problema, continuando a rimandare (come è stato anche per il protocollo di kyoto) al 2050 il pianeta non ci arriva o perlomeno la superficie abitabile sarà limitata a pochi gradi di latidudine in vicinanza dei poli.

in compenso però c'è da registrare l'accordo per portare avanti lo scudo antimissile questo sì indispensabile (in effetti sai quante guerre che scoppieranno di qui a 40anni vista l'impossibilità di sopravvivere in buona parte del pianeta?).

non ci sono parole.... LL

3 Commenti:

Alle 9 giugno 2007 alle ore 10:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Peggio di così non poteva andare....perchè non metti un blog sulle manfestazioni che si sono svolte in Germania in questi giorni? Ho capito che sei abbastanza conservatore ma devi dare a Cesare ciò che è di Cesare..
saluti

 
Alle 9 giugno 2007 alle ore 13:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

sulle manifestazioni di rostok non sò nulla e non ho nulla. se hai materiale mandamelo o pubblicalo quale commento, male non fà tuttavia credo che a quelle manifestazioni vadano insieme a tante brave persone anche dei delinquenti i quali con i loro atteggiamenti spesso finiscono per fare il gioco dei potenti...

 
Alle 11 giugno 2007 alle ore 16:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Trovi tutto sulle testate giornalistiche o su svariate riviste...da Panorama all'Espresso,Le Monde Diplomatique...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.