G 8
lor signori hanno deciso con somma soddisfazione generale che entro il 2050 si riuniranno in sede onu e discuteranno dell'effetto serra con annessi sconvolgimenti climatici e distruzione del pianeta.
la data non è stata decisa però quando si vedranno parleranno della possibilità di dimezzare per il 2050 le emissioni di gas serra.
c'è solo un piccolissimo problema, continuando a rimandare (come è stato anche per il protocollo di kyoto) al 2050 il pianeta non ci arriva o perlomeno la superficie abitabile sarà limitata a pochi gradi di latidudine in vicinanza dei poli.
in compenso però c'è da registrare l'accordo per portare avanti lo scudo antimissile questo sì indispensabile (in effetti sai quante guerre che scoppieranno di qui a 40anni vista l'impossibilità di sopravvivere in buona parte del pianeta?).
non ci sono parole.... LL
3 Commenti:
Peggio di così non poteva andare....perchè non metti un blog sulle manfestazioni che si sono svolte in Germania in questi giorni? Ho capito che sei abbastanza conservatore ma devi dare a Cesare ciò che è di Cesare..
saluti
sulle manifestazioni di rostok non sò nulla e non ho nulla. se hai materiale mandamelo o pubblicalo quale commento, male non fà tuttavia credo che a quelle manifestazioni vadano insieme a tante brave persone anche dei delinquenti i quali con i loro atteggiamenti spesso finiscono per fare il gioco dei potenti...
Trovi tutto sulle testate giornalistiche o su svariate riviste...da Panorama all'Espresso,Le Monde Diplomatique...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page