martedì 19 giugno 2007

Italian oil

sapete che vi dico?
che graficamente sono tutte veramente belle e non sò quale scegliere.
addirittura anche saras dà segni incoraggianti (sopra 4,70euro potrebbe starci il buy).
le mie preferite sono eni e saipem (entrambe alle prese con i nuovi massimi) però anche le più "nervose" erg e tenaris stanno facendo rotta verso nord.

i grafici non ha nemmeno troppo senso che li posti, ribadisco mi piacciono praticamente tutte.

roby, a pelle tu che ne dici? la tua preferita resta eni?

appuntamento nel salotto del commercialista http://www.zener.blogspot.com/ per due chiacchere leggere sull'argomento. LL

1 Commenti:

Alle 19 giugno 2007 15:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sì la mia preferita è ENI.
Dopo tutte le altre.
Roby Zener

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.