giovedì 24 maggio 2007

Montezemolo contro i politici

molte volte attraverso questo blog ho avuto modo di criticare luca cordero ma stavolta non posso esimermi dal complimetarmi e rendergli merito per le parole pronunciate stamani.

questi politici fanno schifo ed era ora che a gridarlo non fossero solo i semplici cittadini!

con ciò non mi faccio illusioni, non credo montezemolo sia robin hood piuttosto mi ricorda un pò il primo berlusconi. ad ogni modo apprezzo il fatto che le sue parole giungano come schiaffi in quelle facce da megastipendi, privilegi d'ogni tipo, malgoverno sistematico, pensioni d'oro ecc. ecc. LL

ps: sull'argomento oggi ha scritto anche steve http://fuorimercato.blogspot.com/2007/05/montezemolopolitik.html

8 Commenti:

Alle 24 maggio 2007 alle ore 18:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

E secondo te dove vuole andare a parare il nobiluomo?

 
Alle 25 maggio 2007 alle ore 09:46 , Blogger Antonio Candeliere ha detto...

E' un chiaro discorso di un uomo che vorrà avere un posto in prima linea nella politica italiana!

 
Alle 25 maggio 2007 alle ore 11:54 , Blogger LL ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 27 maggio 2007 alle ore 17:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei ancora dell'idea che hai sempre detto e che io ti ho sempre smentito che è un amico del Governo di centrosinistra?

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 09:33 , Blogger LL ha detto...

io ti ho detto che lui è salito sul carro del vincitore dandogli una spintarella (vedi dichiarazione di voto del corriere della sera, fatto mai successo prima) in cambio di alcuni favori quali:
- sì alla cassaintegrazione per gli operai italiani e seguente delocalizzazione nell'est europa
- finanziaria con aumento del bollo per auto vecchie e contemporaneo incentivo per l'acquisto di auto nuove in un mercato ed in un segmento (auto per poveri cristi che la cambiano ogni 10anni) in cui la quota fiat è molto alta.

ora la nave fà acqua da tutte le parti e lui si trasferisce in altri lidi.

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 16:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

La lettera fu di Mieli e si sanno le sue simpatie...
io non credo che farà acqua da tutte òe parti molto presto ma magari sbaglio... forse comunque puoi aver ragione, quando non si dice sempre si agli USA e si cerca di fare qualcosa che non va alla Chiesa si rischia...

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 20:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca
Leggevo dei complimenti a Luka Luka
Permettimi di dissentire fortemente a quanto da te scritto, pensavo di sorvolare ma è più forte di me.
Questo personaggio dove predica bene e razzola male, che dice sempre-"MADE ITALY, MADE ITALY,MADE ITALY" e poi gira con una Harley Davidson, che rinnova il mobilio in FIAT, comprando dove? Al mercatone UNO? Da Divani&Divani? No,no, va all'IKEA. Uomo che assieme al suo compagno di merende Marchione (che con residenza in Svizzera paga le tasse dei suoi guadagni in FIAT al 23%) fa crollare il titolo a 4 euro per fare l'operazione da me definita "Consob accecata" l'acquisto di azioni FIAT tramite IFIL, che presta i suoi giornali alla sinistra per avere regalie (cassa integrazione, prepensionamenti, a breve ci saranno 1500 operai che vanno in pensioni anticipata e poi dice che bisogna innalzare l'età pensionabili, acquisti dello Stato di auto FIAT etc) che fa quotare la sua azienda, la poltrona Frù Frù, a un prezzo di Ops pazzesco, e scusa qui viene il bello, la società è in eterna sofferenza e per quel poco che so non si possono quotare società che abbiano avuto perdite reggesse per almeno tre anni, altro mistero "Consob accecata" e qui mi fermo perchè mi viene il nervoso anche pensando ai suoi amici tipo Della Vale che dice sempre-"il povero operaio che campa con 1000 euro al mese, bisogna aiutarlo, pagare tutti le tasse" e poi esercita le Stock Optional caso strano tre giorni prima che il Governo modifica la legge, risparmiando circa 300 milioni.
Guarda se Luka Luka, entra in Politica, io piuttosto voto BERTINOTTI!!!!
Ciao, cmq ti considero sempre

 
Alle 30 maggio 2007 alle ore 12:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

dici cose giustissime ke condivido al 100% e se ne potrebbero aggiungere altre, 250mila operai in fiat quando luca è arrivato e 30mila oggi....
ma questi sono altri discorsi ke giudico staccati, slegati dai miei complimenti riferiti solo alle sberle rifilate ai politici. punto.
e poi lo dico kiaro ke nn mi fido di luca però mi ha fatto veramente piacere ke abbia insultato quei p...i perkè quegli insulti arrivano da un pulpito alto, attenzione, alto d'altezza e quindi con enorme risonanza poi ke quel pulpito sia anke ipocrita è verissimo ma ribadisco per me sono due cose slegate.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.