venerdì 18 maggio 2007

Risultato del decreto melandri-amato













queste foto ritraggono le 4 più recenti trasferte blucerchiate a verona contro il chievo (manca quella dell'anno scorso in notturna).
le immagini parlano da sole, nemmeno il ministro pisanu il quale parlando al telefono con moggi chiedeva a don luciano le solite cose, era riuscito in cotanto scempio.

ps: ieri ho visto i romanisti a san siro, stupendi, però tutti quegli striscioni dubito fortemente fossero autorizzati dall'attuale infinita e umiliante procedura; dubito anche fossero ignifughi. forse i giallorossi hanno delle deroghe? LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.