Lucifero vi farà il culo
le ridicole leggi italiane dimostrano per l'ennesima volta la loro inadeguatezza anche sull'argomento pedofilia.
inutile dilungarmi, pedofili siete senza dubbio la feccia di una società che già fà schifo di suo.
l'inferno vi aspetta con trepidazione e non credo proprio possa avere la benchè minima pietà. LL
3 Commenti:
"il proprio figlio è in parte una parte di sè sul quale esercitare anche atti sessuali"?!!!
Ma scherziamo? Non so chi ti abbia riempito la testa con queste merdate ma stai sicuro che se stai cercando di avallare la pedofilia non troverai terreno fertile in questo blog fatto di esseri umani e non di animali.
Il fatto che il tipo di crimine sia sempre esistito non giustifica la minima indulgenza verso la più grande porcheria che l' uomo possa commettere. A morte i pedofili, e senza alcun processo!!
matteo 18,6
ma se qualcuno scandalizzasse uno di questi piccoli,che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina da asino e venisse sommerso nel fondo del mare. Guai al mondo per gli scandali...
medo il tuo commento l'ho riletto diverse volte e onestamente si presta a fraintendimenti.
mi auguro sia un problema di comunicazione virtuale, spero avrai modo di chiarire meglio il tuo pensiero e prendere le distanze inequivocabilmente nei confronti di quelle merde che si chiamano pedofili.
non mi piace dare dickat ma hai tempo qualche ora per chiarire e condannare senza se e senza ma questo crimine infame. altrimenti anche se è contrario ai miei principi sarò costretto a cancellare il tuo messaggio perchè in questo blog non è accettato alcun avvallo, o giustificazione, o indulgenza o comunque un commento che si presti a fraintendimenti nei confronti dell'argomento pedofilia.
vada per politica, economia e qualsivoglia argomento (pure sugli ultras..) ma sui bambini non si scherza perchè è indiscutibilmente il peggiore dei crimini a prescindere dal credo religioso (a proposito, grazie a chi ha postato il passo del vangelo).
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page