venerdì 20 aprile 2007

Crack parmalat

solo ieri hanno patteggiato in 19 (diciannove!).

per tutti c'è il beneficio dell'indulto.

per nessuno c'è il carcere neanche per un giorno soltanto.

no comment. LL

4 Commenti:

Alle 20 aprile 2007 alle ore 19:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

hai ragione Luca.
Pensa questo: la procura di Parma non ha nemmeno i soldi delle fotocopie ed è a corto di giudici pur dovendo far fronte ad uno dei processi più importanti del Paese.
Il gossiparo Woodcock a Potenza non ha questi problemi.
Sembra più importante buttare in galera l'ultimo degli arrivati: un giovane fotografo di appena 34 anni....come se tutti i maggiori problemi dell'Italia fossero in quelle due foto da lui scattate.
Poi se qualcuno è stato rovinato da Tanzi & Banche che vuoi che gliene importa alla gente.
Che paese di merda.
Zener

 
Alle 20 aprile 2007 alle ore 21:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

odio L'America ma se applicassimo le loro regole in materia di economia e finanza credo che ci guadagnerebbe tutto il paese.

 
Alle 20 aprile 2007 alle ore 23:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come disse il marchese del Grillo:
IO sono io,e voi nun siete un c....
"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"

 
Alle 21 aprile 2007 alle ore 16:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

E non dimentichiamo i protagonisti dell' associazione a delinquere "Bipop Carire", che l' hanno sfangata con una penale di 58000 € ciascuno per aver rovinato migliaia di risparmiatori. Uno di questi, G.Franco Bertoli, è l' attuale A.D. di Systema Case, operativa nel settore dei finanziamenti immobiliari.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.