giovedì 15 marzo 2007

Vela, coppa america

stai attento onorato!

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo353096.shtml

chi si permette di criticare "il sistema" rischia rappresaglie... chessò, potrebbero vietare a mascalzone latino di issare la vela, o utilizzare il timone, o andare di bolina ecc. LL



errata corrige: sto post l'ho scritto veramente da cani, uno ke capitasse qua sopra per la prima volta non sò che capirebbe. volevo semplicemente dire che anche ad esempio nel calcio c'è chi si è permesso di criticare il sistema e oggi gli viene impedito di "vivere". LL

5 Commenti:

Alle 15 marzo 2007 alle ore 19:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Povevo cavo questo Onovato..
ha speso solo 64 milioni di euvo pev la sua barvchettina...
Povevo...
...mah...definire "pochi" 64 mln di euro per una regata mi sembra una bestemmia...vedo società quotate che hanno patrimoni anche inferiori e danno del lavoro alla gente, producono utili e tasse.
spero si vada a schiantare contro un Iceberg...
"bavone...un po di ghiaccio nel bvandy?"
Zener

 
Alle 15 marzo 2007 alle ore 20:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

è la formula 1 della vela..
so, è uno sperpero di soldi ma il ritorno non è neanche misurabile a noi poveri mortali...
fabio.

 
Alle 15 marzo 2007 alle ore 22:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

ok.
dove è possibile reperire i dati dei ritorni di questi capitali?
zener

 
Alle 16 marzo 2007 alle ore 12:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

http://dragor.blog.lastampa.it/journal_intime/2007/03/fratelli_umani__1.html

forse loro non pensano alle regate
Apo

 
Alle 16 marzo 2007 alle ore 18:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che domanda è?
I dati sul ritorno pubblicitario? si vedono sui bilanci delle aziende che investono nella coppa america...
La ferrari o la renault o la mercedes perchè fanno la F1 e spendono cifre esorbitanti? Non hanno nessun ritorno economico?
fabio.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.