giovedì 15 marzo 2007

Ricordiamocelo!

quando tocca a uno di loro allora "è una vile gogna mediatica", tutti insieme si uniscono e in poche ore organizzano una bella leggina...
quando tocca a uno di noi?

quando tocca a loro dopo due anni e mezzo di "lavoro" si sono dati il diritto ad una pensione dorata...
quando tocca a noi adesso parlano di modificare i coefficenti.

smettiamola di dividerci tra quelli di quà e quelli di là, rendiamoci conto che sono TUTTI UGUALI, uniamoci e agiamo di conseguenza.
dividi et impera già 2000 anni fà l'avevano capito... SVEGLIA!!!! LL

5 Commenti:

Alle 15 marzo 2007 alle ore 14:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

parole sante.
ricordiamocele quando anche NON dobbiamo andare a votare.
il tuo anarchico Zener

 
Alle 15 marzo 2007 alle ore 18:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

a malincuore ma vi devo dare ragione Salodiano

 
Alle 15 marzo 2007 alle ore 20:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Condivido il principio generale...
Ma spero sarai daccordo che fra il caso TELECOM-Scaramella-Guzzanti, il cosa MITROKIN e questo ultimo su Sircana chi ci rimette sono sempre politici di centrosinistra..
e anche con prove false! Ricordo ancora quando l'onorevole Nan di centrodestra scortava igor marini o quando guzzanti architettava con Scaramella..
A QUESTE COSE UN FRENO BISOGNA DARLO...

 
Alle 16 marzo 2007 alle ore 12:13 , Blogger LL ha detto...

dai fabio siamo onesti, a quanti un'indagine finita sul giornale ha rovinato la vita? c'è gente ke si è suicidata, e neppure poki! ultimamente quel tale accusato di essere unabomber, zornitta ha pure perso il lavoro e poi sembra ke nn c'entri nienti e ke gli abbiano tarokkato le forbici.
poi bekkano gli "amici cari" e come per magia sono tutti d'accordo.
dai, sono dei pagliacci!

 
Alle 16 marzo 2007 alle ore 17:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, dici cose sacrosante per cui si hanno 2 strade: o ti adegui con relative frustrazioni o si cambia aria; solo non penso che altrove la natura umana abbia prodotto risultati molto dissimili..
un saluto da aspirante trader.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.