Ricordiamocelo!
quando tocca a uno di loro allora "è una vile gogna mediatica", tutti insieme si uniscono e in poche ore organizzano una bella leggina...
quando tocca a uno di noi?
quando tocca a loro dopo due anni e mezzo di "lavoro" si sono dati il diritto ad una pensione dorata...
quando tocca a noi adesso parlano di modificare i coefficenti.
smettiamola di dividerci tra quelli di quà e quelli di là, rendiamoci conto che sono TUTTI UGUALI, uniamoci e agiamo di conseguenza.
dividi et impera già 2000 anni fà l'avevano capito... SVEGLIA!!!! LL
5 Commenti:
parole sante.
ricordiamocele quando anche NON dobbiamo andare a votare.
il tuo anarchico Zener
a malincuore ma vi devo dare ragione Salodiano
Condivido il principio generale...
Ma spero sarai daccordo che fra il caso TELECOM-Scaramella-Guzzanti, il cosa MITROKIN e questo ultimo su Sircana chi ci rimette sono sempre politici di centrosinistra..
e anche con prove false! Ricordo ancora quando l'onorevole Nan di centrodestra scortava igor marini o quando guzzanti architettava con Scaramella..
A QUESTE COSE UN FRENO BISOGNA DARLO...
dai fabio siamo onesti, a quanti un'indagine finita sul giornale ha rovinato la vita? c'è gente ke si è suicidata, e neppure poki! ultimamente quel tale accusato di essere unabomber, zornitta ha pure perso il lavoro e poi sembra ke nn c'entri nienti e ke gli abbiano tarokkato le forbici.
poi bekkano gli "amici cari" e come per magia sono tutti d'accordo.
dai, sono dei pagliacci!
Ciao, dici cose sacrosante per cui si hanno 2 strade: o ti adegui con relative frustrazioni o si cambia aria; solo non penso che altrove la natura umana abbia prodotto risultati molto dissimili..
un saluto da aspirante trader.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page