martedì 13 marzo 2007

Riparto dalla Costituzione e dai Diritti Umani

art. 19 (della dichiarazione universale dei diritti umani)
OGNI INDIVIDUO HA IL DIRITTO ALLA LIBERTA' DI OPINIONE E D'ESPRESSIONE

art. 21 (della costituzione italiana)
TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO O OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE.

i due striscioni con il testo di questi due articoli sono stati bloccati dalla polizia e segnatamente dal questore di genova che ne ha impedito, sabato sera, l'esposizione all'interno dello stadio.

è una cosa di una gravità assoluta, per carità chi frequenta lo stadio è abituato a soprusi del genere tuttavia mi auguro che aiuti voi lettori a capire a che punto siamo arrivati.

stanno cambiando troppe cose, cose troppo importanti per tutti e allora cambierà anche questo sito, che è un diario on-line tanto per essere chiari... ci sono novità in arrivo. LL

2 Commenti:

Alle 14 marzo 2007 alle ore 12:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

i primi che dovrebbero vergognarsi sono proprio i politici.
In parlamento non mi sembra siano esenti da comportamenti rissosi.
Zener

 
Alle 15 marzo 2007 alle ore 20:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

daccordo con te e con gli ULTRAS TITO...
Fabio.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.