Clima e politica
se tanto mi dà tanto, cioè vedendo che è nevicato pure da me e vedendo le temperature odierne prevedo disastri per le produzioni agricole. ormai la campagna era "partita", c'erano abbondanti gemme nuove per i sempreverdi, le viti uscivano dal letargo, le pesche sono in fiore ecc. ecc..
di buono c'è che queste non sono notizie interessanti per gli stronzi che fanno andare avanti il mondo, o meglio, magari lo sono così possono spingere per gli ogm... ma dell'inquinamento umano non frega a nessuno e il pianeta sembra tanto un animale ferito che si dimena a scatti colpendo chi capita sotto tiro.
a proposito, mentre da noi si finge di muoversi nei paesi del terzo mondo si variano i limiti di tossicità dell'acqua previsti per legge (servizio delle iene di ieri sera). ah, ancora una cosa sulla tv, davvero ottimo documento "apri gli occhi sulla politica" andato in onda domenica sera su raitre dopo fazio (w l'italia se non sbaglio). tante cose interessanti che già sapevo, dagli oltre 12mila euro che si cuccano mensilmente i nostri parlamentari a come i partiti (tutti) abbiano gestito nei fatti (e non a parole) la legge elettorale. LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page