domenica 31 dicembre 2006

Caro anonimo indottrinato ti scrivo,

ti dedico addirittura un post, dopodichè mi rifiuto di "cagarti" oltre. non cancellerò i tuoi eventuali futuri "commenti" almeno fino a quando non saranno i lettori a chiedermelo tuttavia i tuoi messaggi totalmente strumentali e privi del benchè minimo spirito critico nonchè delle più basilari norme di convivenza non verranno da me in alcun caso presi in considerazione.
è naturalmente ben accetta la critica costruttiva, sono naturalmente bene accetti i pareri diversi dal mio ma a tutto c'è un limite.
qua sopra non sopporto sentenze personali di comodo:
- "giusto trattenere chi è in continuo viaggio per il mondo e inventa prove (su comando) per calunniare una parte politica...."

strumentalizzazioni becere quanto vuote poichè destituite di ogni sorta di fondamento, nell'esempio fiorani ha fatto la galera (forse poca), è stato sputtanato da tutti i media, ha perso il potere che aveva a differenza di quelli citati:
- "Nell'elenco iniziale, non so se casualmente o meno, hai dimenticato Fiorani"

totale assenza di capacità di accettare una satira avversa, per quanto magari non aulica; certo posso capire il tuo stato d'animo, la satira da salotto o se la prende con il centro destra e lega oppure se questi non sono al governo punta il dito contro il Papa, capita però, e bisognerebbe accettare, anche una satira non totalmente asservita:
- "che tristezza che viene quando si sbeffeggiano certe categorie e non altre...."

fino ad arrivare ad uno spiacevole augurio, forse inconscio mi auspico ma le parole da te usate si prestano a quel che s'intende per lapsus froidiano:
- "dovresti non essere curato da un medico, accudito da da un infermiere..."

LL

1 Commenti:

Alle 1 gennaio 2007 alle ore 16:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Benvenuto nel mondo dei bloggers. Ti tornerò a visitare.
Ho letto l'intervento dell'anonimo, sembri troppo nervoso: le critiche e il contraddittorio vanno accettati, è un consiglio. Se no leva la possibilità di commentare e rendi tutto meno democratico.è ciò a cui ambisci?
leggendo non ha detto nulla di particolare, vedere poi del marcio nell'intervento su infermieri e dottori è strano.calma.
Alla prossima e
a presto.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.