Caro anonimo indottrinato ti scrivo,
ti dedico addirittura un post, dopodichè mi rifiuto di "cagarti" oltre. non cancellerò i tuoi eventuali futuri "commenti" almeno fino a quando non saranno i lettori a chiedermelo tuttavia i tuoi messaggi totalmente strumentali e privi del benchè minimo spirito critico nonchè delle più basilari norme di convivenza non verranno da me in alcun caso presi in considerazione.
è naturalmente ben accetta la critica costruttiva, sono naturalmente bene accetti i pareri diversi dal mio ma a tutto c'è un limite.
qua sopra non sopporto sentenze personali di comodo:
- "giusto trattenere chi è in continuo viaggio per il mondo e inventa prove (su comando) per calunniare una parte politica...."
strumentalizzazioni becere quanto vuote poichè destituite di ogni sorta di fondamento, nell'esempio fiorani ha fatto la galera (forse poca), è stato sputtanato da tutti i media, ha perso il potere che aveva a differenza di quelli citati:
- "Nell'elenco iniziale, non so se casualmente o meno, hai dimenticato Fiorani"
totale assenza di capacità di accettare una satira avversa, per quanto magari non aulica; certo posso capire il tuo stato d'animo, la satira da salotto o se la prende con il centro destra e lega oppure se questi non sono al governo punta il dito contro il Papa, capita però, e bisognerebbe accettare, anche una satira non totalmente asservita:
- "che tristezza che viene quando si sbeffeggiano certe categorie e non altre...."
fino ad arrivare ad uno spiacevole augurio, forse inconscio mi auspico ma le parole da te usate si prestano a quel che s'intende per lapsus froidiano:
- "dovresti non essere curato da un medico, accudito da da un infermiere..."
LL
1 Commenti:
Benvenuto nel mondo dei bloggers. Ti tornerò a visitare.
Ho letto l'intervento dell'anonimo, sembri troppo nervoso: le critiche e il contraddittorio vanno accettati, è un consiglio. Se no leva la possibilità di commentare e rendi tutto meno democratico.è ciò a cui ambisci?
leggendo non ha detto nulla di particolare, vedere poi del marcio nell'intervento su infermieri e dottori è strano.calma.
Alla prossima e
a presto.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page