giovedì 25 gennaio 2007

Arretrati

sono rimasto indietro con il socio fondamentalista (http://www.zener.blogspot.com/) vediamo di rimediare.
su stm non dico niente di nuovo perchè ne ho parlato di recente. ieri sera proprio a zener ho detto che oggi sarebbe salita e in effetti... tuttavia adesso è talmente instabile che fare previsioni per i prossimi giorni mi sembra impossibile.
veniamo a dmt. il problema è che su dmt non c'è niente da dire :-) prendete un grafico qualsiasi, vi suggerisce qualcosa? complimenti a chi è dentro, entrare adesso è un pò difficile perchè lo stop non è di non semplice collocazione.
per finire exprivia anche questa vista di rencente. ehm... quasi il 100% nell'ultimo mese.... insomma, che volete che vi dica? beh, vi dico: prudenza! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.