martedì 18 agosto 2009

Mediobanca


sti giorni l'analisi dei mercati è stata perfetta, o meglio, i mercati sono stati molto molto tecnici dunque le letture hanno quadrato alla perfezione.
non vorrei tirarmi la gufata ma è per sottolineare che il mio metodo E' FALLIBILE dunque seppur su questo diario riporto tra le altre cose la mia operatività, io non vi suggerisco un belino, siete voi gli artefici dei vostri investimenti, successi o insuccessi che siano.
ogni tanto un sermone ci sta anche se tali concetti sono espressi nelle avvertenze in fondo alla home page.
detto ciò come ampiamente previsto e annunciato sono entrato, stamani, su mediobanca.
c'è la limit, c'è la media mobile a 25 periodi, c'è un trend di fondo buono e c'è come sapete il mio ottimismo generale sull'azionario in questa fase.
ps: della vecchia partita conservo ancora le autogrill (se non dico niente è perchè non sono state toccate) anche se col senno di poi non sarebbe stato male uscire anche da lì... comunque il gain è ancora buono, speriamo di avere altre occasioni.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.