martedì 11 agosto 2009

Che gufo!

potevo tenermi per me i pensieri riportati nel precedente post, se non altro per motivi di cabala... brutta candela niente da dire.

un lampo, un tuono, pioverà?

sarà la fine dell'estate dicono in tanti, quasi tutti.
ovunque leggo trovo ipotesi di ribassi maestosi imminenti.
sarebbe la prima volta che tutti gli analisti e appassionati vari ci beccano. e non solo, che beccano i massimi di periodo! tutti perfetti! oh, a suon di bastonate stan diventando bravi... ;-)

comunque dai, vediamo, mezzo segnale è arrivato, short non mi metto di sicuro, magari però domani chiudo un pò di roba...

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 12 agosto 2009 alle ore 22:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao,sono quello di ieri;perchè mi hai risposto "belin che gufata"?forse non capisco l'umorismo ligure,anche se un mio amico che lavora con me è di Spezia,ma non stavo ironizzando su uello che hai scritto.Anch'io ho qualche posizione long e per vendere sto aspettando un segnale "grafico"che i induca a farlo,come dici tu.
Ciao
saluti da Forlì

 
Alle 13 agosto 2009 alle ore 20:20 , Blogger LL ha detto...

ce l'avevo con me stesso per il tempismo ;-) tanto che poi ci ho dedicato questo post.

ciao
(e grazie del post dell'altro ieri, ha anche portato buono!)


ps: in effetti noi liguri siamo un pò strani... ;-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.