martedì 4 novembre 2008

Il gran giorno è arrivato

martedì scorso vi ho detto il "Perchè vincerà obama", oggi aggiungo che tantopiù il margine sarà netto, occhio a tutti gli eletti non tanto al presidente che è scontato (pare che oltre il 90% dei neri voti obama ma intendiamoci, mica per razzismo!), tantopiù ne godranno le borse che evidentemente non fanno distinzione tra i due candidati/schieramenti.
il mercato sa bene che chiunque vince deve poi comportarsi in un certo modo, solo gli illusi possono pensare qualcosa di diverso.
e grazie agli illusi si regge questo ordine mondiale. LL

1 Commenti:

Alle 5 novembre 2008 alle ore 12:55 , Blogger LL ha detto...

borse in picchiata durante la mattina ma credo sia un buon segno, uno storno dopo il forte rimbalzo dei giorni scorsi.
poi siccome la maggioranza è schiacciante anche al congresso penso potremo tornare a risalire presto.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.