mercoledì 12 dicembre 2007

Che scooooop!!!!!!!!!!!!!!!

complimentissimi a repubblica che oggi in prima pagina se ne esce con un mega-scoop che ha del ... non mi viene il termine... superlativo, diciamo.
d'altronde quando mai un politico promettendo poltrone ha cercato di portare dalla sua parte altri politici??? ma mai nella storia dell'uomo!!! quel berlusca ne sà una più del diavolo... ma guarda un pò cosa si và ad inventare... belin!

che poi, sarà vero che c'è qualcuno a napoli che indaga su sta cosa?
oh, diteglielo però almeno all'avvocato ghedini! capisco anche però che è diverso rispetto a demagistris, lui doveva chiedere l'autorizzazione al senato altrimenti le intercettazioni per i reatini di collusione mafiosa non valgono...

che poi, sarà effettivamente un reato? beh, in effetti, se è reato introdurre in uno stadio un tamburo, uno striscione o un megafano ci sta che sia reato anche tentare di portare dalla propria senatori eletti nelle altrui file... LL

ps: segnalo sull'editore del giornale in questione il post dedicato da marshall l'alto giorno

4 Commenti:

Alle 12 dicembre 2007 alle ore 21:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca L,
grazie per il link. Ma sono due i post: C'è anche quello di oggi, che è strettamente legato a questo tuo post.
Ciao.
Marshall

 
Alle 13 dicembre 2007 alle ore 13:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi riferivo a quello del 7/12.

quello del 12/12 non l'avevi ancora pubblicato e poi mi piaceva molto sottolineare chi sia il "padrone" di repubblica ;-)

 
Alle 13 dicembre 2007 alle ore 22:56 , Blogger marshall ha detto...

Luca,
avrei voluto citare anche il post di Fuorimercato (?): quello dove parlava del caso Domopack, là in Piemonte, dalle sue parti, acquistata da De Benedetti. Se non ricordo male, acquistò l'azienda, con pochi soldi, dal commissario straordinario. Per risanare l'azienda, lasciò a casa 94 persone.
Penso che anch'io e tu saremmo capaci di risanare a quel modo; il problema è: se i sindacati a noi lo permettono!!

 
Alle 14 dicembre 2007 alle ore 12:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

mettilo un riferimento al post di steve, vedrai ke lui ne sarà contento

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.