lunedì 2 luglio 2007

Perchè tifo contro valentino rossi

- quando vince è un fenomeno, un dottore, ha giudato da dio, è un professore ecc.

- quando perde è che gli altri hanno una moto migliore (come se non fosse lui il pilota che si sceglie per primo con chi correre) oppure le altrui gomme lavorano meglio.

- con tutto ciò che rappresenta per i giovani sulla sua tuta dà spazio ad un aulico, profondo ed educativo "wlf".

- tifo per la ducati perchè dal punto di vista industriale è una piccolissima azienda italiana che fà la guerra contro le mega-imprese. LL

13 Commenti:

Alle 2 luglio 2007 alle ore 13:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anch'io sono un tifoso della Ducati.
Mi dispiace solo che Capirossi non si sia trovato bene con la nuova moto.Avere un pilota italiano che vince con una moto italiana sarebbe stato il massimo.

 
Alle 2 luglio 2007 alle ore 13:44 , Blogger Il bottegaio ha detto...

Solo un piccolo appunto: La Ducati, purtroppo non e' piu' di proprieta' italiana ma americana (Texas Pacific Group)


Saluti

 
Alle 2 luglio 2007 alle ore 14:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

ok luigi ma credo le moto le facciano sempre a borgo panigale e sempre uomini inteso operai ed ingegneri italiani. sì, in sè è corretto dire che è americana ma lo è principalmente per la parte finanziaria, per i capitali.

un pò come il manchester united e il liverpool sono americane o il chelsea russo. anzi, direi che squadre inglesi a capitale straniero in fondo si avvalgono di manodopera non inglese quindi sono ancora meno british di quanto la ducati sia italiana.

comq è un discorso sottile, quando sarò capo di governo dovrò ricordarmi di rendere più chiaro questo discorso. ti farò sottosegretario ok luigi? così te ne occupi tu direttamente :-)


x frank. come al solito ti condivido al 100%

 
Alle 2 luglio 2007 alle ore 17:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non facciamo sempre i Contrarian. E' acclarato che Rossi è Il Fenomeno, quando la moto è decente non ve n'è per nessuno, quando non cammina neanche a calci arriva quarto. E badate che i problemi riguardano esclusivamente le gomme, perchè il DOTTORE è anche il migliore nello sviluppo del potenziale della moto.

 
Alle 2 luglio 2007 alle ore 23:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca perchè non fai un'analisi del titolo Ducati?
Pensi che sia troppo tardi per entrare adesso?

 
Alle 3 luglio 2007 alle ore 09:17 , Blogger Forex ha detto...

grande ducati!!!

Però appunto >Rossi è indubbiamente il più forte... d'altronde anche quando va male è secondo...insomma... chi è bravo con qualsiasi moto è sempre tra i primi...gli altri fuffa! :D

 
Alle 3 luglio 2007 alle ore 11:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

andrea scusa, non ho detto che è scarso, ho detto che mi sta sul cazzo, punto.
poi ribadisco, la moto con annesse gomme se le sceglie lui o forse credi che se volesse correre in ducati gli avrebbero detto che loro preferivano stoner?

 
Alle 3 luglio 2007 alle ore 13:58 , Blogger Il bottegaio ha detto...

Io tifo Ducati, il mio appunto era proprio sul fatto che mi fa' incazzare vedere le migliori aziende ed idee italiane sfruttate all' estero (ed essendo di Torino, dove molte cose nascono e poi vengono sfruttate altrove, e' una situazione che conosco bene)

 
Alle 3 luglio 2007 alle ore 15:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca sulla sim/antipatia è ovvio che nn entro, troppo personale... certo il personaggio non ha più quella freschezza di un tempo, ed è anche normale che a furia di vincere sempre si cominci a stare sulle palle della gente.Cmq meglio lui di Max Biaggi, parlo a livello umano.

 
Alle 4 luglio 2007 alle ore 11:41 , Blogger LL ha detto...

luigi ed infatti proprio per questo ti farò sottosegretario alle attività industriali. avrai una delega su questo poichè la pensiamo allo stesso modo.

ps: dico sottosegratario e non ministro perchè ho intenzione di prendermi diversi dicasteri diciamo "ad interim" :-)

 
Alle 31 luglio 2007 alle ore 20:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' un fenomeno..."da baraccone"...i suoi polli e i suoi birilli fanno ridere solo chi non capisce niente di moto e tra l'altro offensivi verso gli altri piloti, esseri umani più di lui. SIMPATICO? per niente, anzi, DISGUSTOSO TIRCHIO!!!! Quando perde è la moto, sono le gomme...quando vince è bravo lui...ma che vada proprio lì, in quel bel paese!!

 
Alle 16 settembre 2008 alle ore 17:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

valentino non si tocca è il numero uno punto e basta...chi è che ha fatto crescere la honda la yamaha portandole ai livelli di adesso...mio nonno no ma il dottore si..e quel biondino di stoner a cuccia deve stare e deve solo che imparare

 
Alle 20 gennaio 2010 alle ore 21:16 , Anonymous Massimo ha detto...

e' di una antipatia unica. potra' anche andare forte in moto ma non significa assolutamente nulla, come persona vale zero

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.