domenica 1 luglio 2007

Sciopero dei giornalisti

cari giornalisti che leggete questo blog,
sò che qualcuno ogni tanto di qui passa grazie alle tracce lasciate sullo shinystat, ieri avete fatto uno sciopero che condivido in pieno almeno relativamente alla parte riguardante il decreto governativo già approvato trasversalmente e quasi all'unanimità dalla camera avente per scopo la "salvaguardia mediatica" delle persone che contano. poi per salvaguardarle anche penalmente ci sono altre leggi quali la cirielli, l'indulto ecc..

volevo farvi notare che però proprio voi cari giornalisti soltanto pochi mesi fà nella migliore delle ipotesi "non avete fatto nulla" per osteggiare un altrettanto orribile decreto approvato anch'esso all'unanimità parlamentale che priva totalmente della libertà di espressione all'interno di un luogo pubblico quale lo stadio.

a noi gli striscioni cari giornalisti, a voi semplicemente la possibilità di divulgare intercettazioni o atti giudiziari. vi è andata ancora bene! chissà che continuando di sto passo non ci avvicineremo ulteriormente??

ah, e a proposito... vi ricordo che potete ancora scrivere di un ragazzo 17enne catanese SCAGIONATO dall'accusa di omicidio e ancora dentro, in galera mica ai domiciliari, da metà febbraio per resistenza aggravata a pubblico ufficiale!! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.