Andate a vicenza!
in passato ho espresso il mio personale consenso all'ampliamento della base americana dal molin; dopo le parole di ieri di politici vari e dei ministri amato e rutelli dico che se abitassi in zona andrei certamente alla manifestazione contro la realizzazione del suddetto ampliamento.
non posso accettare infatti il terrorismo di stato attuato con l'avvallo dei media compiacenti. non sopporto la "minaccia" rivolta alla gente normale secondo cui c'è pericolo di incidenti con la polizia nonchè ci sono legami tra le br e chi intende manifestare a vicenza. al contempo però nel messaggio del ministro dell'interno c'è un richiamo ai delinquenti della zona "venite a vicenza che vi suonate con la polizia".
è davvero inaccettabile questa situazione per la quale il governo punta con l'ausilio dei media al controllo delle più elementari libertà personali, diritto di pensiero compreso. dall'altra parte un'opposizione sempre più antiliberista e forcaiola è assolutamente incapace di smarcarsi e denunciare la situazione da moderno regime; una volta c'erano i carri armati per controllare le persone, oggi bastano le parole da usare come bombe grazie ai cannoni di ultima generazione.
vada a vicenza a manifestare pacificamente chi in propria coscenza è contro questo ampliamento, ci vada tranquillo ed assolutamente disarmato, ci vada magari anche con l'idea di impegnarsi in prima persona in modo da evitare incidenti tanto cari ad un sacco di stronzi. LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page