venerdì 16 febbraio 2007

Generali


et voilà, ho finalmente padronanza del caricamento immagini!
questa è generali di cui parla anche steve (http://fuorimercato.blogspot.com/2007/02/paradosso-leonino.html) e noterete facilmente come sia simile al grafico della popolare di milano. analoghi anche i rumors che vedono i titoli quali possibili prede. generali sembrerebbe avanti di qualche giorno rispetto alla banca popolare, o almeno io spero sia così. LL

2 Commenti:

Alle 16 febbraio 2007 alle ore 19:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravissimo Lu'!
sono proprio contento per te e per me: ora (forse) capiro'!
Zener

 
Alle 12 maggio 2007 alle ore 05:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo, il rally scaturito dai minimi del 27 settembre 2002 ha spinto Generali ad apprezzarsi da EUR13,62 ad EUR34,75 odierni. Sul weekly il recente cross della signal line MACD potrebbe indicare una continuazione dell’up-trend di fondo (medie mobili ponderate di medio periodo) ove siano superati i massimi relativi di dicembre 2006 ad EUR35,23 nonchè la resistenza della Gann Fan intorno ad EUR36.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.