martedì 18 marzo 2008

Serbi, imparate dalle superpotenze!

serbi,
voi che vorreste mantenere il kosovo avete una cosa sola da fare: seguire gli esempi saggi, pacifici e lungimiranti forniti dalle principali superpotenze politico-economiche mondiali. se voi agirete così chi potrà mai venire a contestarvi? e soprattutto come potrebbero contestarvi?
come gli stati uniti con i pellerossa
come la russia con i ceceni
come israele con i palestinesi
come la cina con i tibetani
et voilà, la comunità internazionale siccome è fatta di gente seria e coerente, gente che è mossa solo ed esclusivamente da ideali di pace e amore che antepone sempre alle sirene del dio business, non potrà che essere con voi. LL


ps: albanesi & kosovari non ce l'ho con voi, mi pare chiaro ma lo puntualizzo onde evitare fraintendimenti, faccio semplicemente il verso a quegli stati a cui tutto è consentito. di certo c'è da augurarsi che i serbi non si comportino come le canaglie sopra citate!

2 Commenti:

Alle 19 marzo 2008 alle ore 16:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

non sei molto chiaro.
Mi sembri grillo quando parla di condannati e mette sullo stesso piano chi ha rubato con chi ha fatto resistenza per le sue idee è come se qualche cinese dicesse che certi tibetani sono colpevoli perchè hanno subito una condanna dagli stessi tribunali cinesi.

 
Alle 19 marzo 2008 alle ore 17:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusa, siccome io non capisco te, mi spieghi cosa ti fa dire:
"non sei molto chiaro"?
su cosa non sono chiaro?
grazie. LL

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.