mercoledì 23 maggio 2007

Sciacalli

sento un disprezzo totale nei confronti di quegli sciacalli i quali approfittano di infamità compiute da una manciata di vermi, per strumentalizzare e gettare merda su Comunità composte da decine di migliaia di Persone, di Uomini veri e rari.
lunga vita agli Ultras
lunga vita alla Chiesa Cattolica.

ricordo per i più distratti che ci sono insiemi di persone con percentuali di carogne infinitamente superiori a quelle sopra citate ed è sufficiente poca fantasia e poca memoria per fare mente locale... LL

6 Commenti:

Alle 23 maggio 2007 alle ore 12:45 , Blogger Il bottegaio ha detto...

Caro Luca, sai che sono sempre stato molto pacato nei commenti sul tuo blog.Fai conto che stavolta mi sia scaldato parecchio di piu' (sempre con educazone, ovvio).
fammi una grossa cortesia, cerca su youtube il documentario originale su preti e pedofilia, e guardalo, tutto.
Il problema non e' la persona rispetto all' "organizzazione" (una persona, anche se fa' parte di un organizzazione, resta una persona , buona o cattiva).
Il problema e' la volonta' (scritta in una circolare) di coprire questi misfatti da parte dell' organizzazione stessa.

Spero che prenderai in considerazione di rivedere le tue posizioni.
Io l' ho visto, l' ho approfondito, e sono ancora scosso.


Saluti

 
Alle 23 maggio 2007 alle ore 13:48 , Blogger LL ha detto...

luigi, ti leggo sempre volentieri, il documento non l'ho visto, ad ogni modo tu dici
"Il problema e' la volonta' (scritta in una circolare) di coprire questi misfatti da parte dell' organizzazione stessa."

non ne dubito ma dovrai ammettere che la stessa organizzazione con il suo massimo esponente ha condannato apertamente la pedofilia. onestamente credo di poterli capire poichè sono continuamente attaccati e in perenne conflitto con questa società.

penso che anch'io probabilmente cercherei di coprire l'errore di un ragazzo con la sciarpa perchè avrei paura delle conseguenze che avrebbe una messa in piazza dell'errore stesso. avrei paura degli sciacalli e del sistema, per questo cercherei di non far venire la merda a galla. questo però non vuol dire affatto che sarei dalla sua parte; non vuol dire che gli farei una carezza, anzi semmai il contrario...; non vuol dire che giustificherei la sua cazzata.
spero di essere stato chiaro.

 
Alle 27 maggio 2007 alle ore 17:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quì sfiori il ridicolo, dai...
Non la faziosità!!!
Alcuni uomini di Chiesa possono sbagliare come tutti e SONO CONDANNABILI TUTTI!!!
soprattutto i pedofili che fanno schifo..
MA LA VOLONTA' DI TUTTA LA CHIESA ( parlo dei vertici) DI NASCONDERE TU LO CONDIVIDI???
Complimento..buono a sapersi...

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 09:40 , Blogger LL ha detto...

sinceramente non sò se lo condivido, di certo lo capisco.

poi i pedofili per me dovrebbero finire in carcere e fare lavori socialmente utili (in pratica lavori forzati) tutta la vita fino alla morte.

in italia invece gente che ha violentato diverse decine di bimbi recentemente si è preso una condanna da una decina d'anni. poi beneficerà di varie cose e ce lo ritroviamo in strada tra un paio d'anni....
per non parlare dei viaggi in sud america e nel sud est asiatico...
insomma i primi che coprono veramente i pedofili mi pare siano altri....

 
Alle 28 maggio 2007 alle ore 16:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Da condannare tutti allo stesso modo e non coprire nessuno!!!

 
Alle 31 maggio 2007 alle ore 14:23 , Blogger LL ha detto...

ti ci vorrei vedere a consegnare agli uomini blu un tuo compagno di trasferta reo d'aver fatto una cazzata...
nel caso cerca di non farti beccare "dagli altri" perchè penso ti suonerebbero come un tamburo anche se è vietato :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.