martedì 22 maggio 2007

Banca mps











al centro della speculazione è finita in questi giorni mps ma a mio avviso da un punto di vista prettamente grafico in questa fase il titolo non è attraente. d'accordo, è una "piccola" banca su cui il risiko ha grande appeal ma... ma lo storico ci permette di notare come i prezzi attuali siano un baluardo tostissimo e il grafico di breve ci consente di ammirare i volumi nonchè l'impiccato di ieri che si sta ripetendo oggi.

circa un mesetto fà (ricordate l'invervista rilasciata a buddy? questo il riferimento http://trafficantevolpino.blogspot.com/2007_04_01_archive.html#1927627325391721238)
avevo citato proprio l'istiuto senese insieme alla popolare di milano quali miei cavallini di punta. ecco, dalla banca milanese ricordate che sono uscito qualche giorno fà, li per lì me ne pentii pure ma ai prezzi attuali gongolo; sulla banca toscana invece non sono entrato e ora come ora non sono certamente più ottimista come lo ero tempo addietro. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.