Editoriali
settimana scorsa il socio commercialista (http://www.zener.blogspot.com/) si è occupato del comparto editoriale, vediamo di darci una rapida occhiata anche dal punto di vista grafico.
mondadori ha in zona 8,55/70euro un a resistenza d'un certo rilievo; supporto in area 8,15/25euro. negli ultimi giorni volumi in aumento e oggi si sta consumando il break della media mobile a 25p, insomma al momento non mi dice granchè di buono.
l'espresso dal 28/07/05 viaggia sotto una trend-line ribassista ripresa di recente; finchè questa non sarà rotta al rialzo lascerei stare il buy. attualmente i prezzi sono alle prese con le medie mobili a breve nonchè con un supportino statico passante per i 4,10euro. è però zona 3,90euro il supportone da non perdere onde evitare guai.
cairo è in una situazione intermedia, 44,50euro in teoria dovrebbe essere un'ottimo supporto e comunque fino a 46,00euro è tutta una discreta trincea per i torelli; ottimi i volumi segno che c'è molto interesse sul titolo in questi ultimi giorni, oggi sta venendo fuori una barra interessante, occhio alla chiusura.
class non è semplice da commentare visto il recente strappo e considerato poi che è titolo un pò troppo ballerino, ad ogni modo 2,15euro resistenza e 1,90euro supporto.
rcs è abbastanza simile a class però mi piace di più ed anzi, diciamo che fra tutto il comparto nazionale è quella che preferisco. 4,00euro supporto 4,30euro resistenza. i volumi sono troppo belli e le medie hanno già girato insomma ora c'è da scaricare un pò di ipercomprato di breve poi per me resta la più bella del settore.
da dire infine che da mediaset nei giorni scorsi sono dovuto uscire visto che ha perso i 9,23euro i quali mi avrebbero dovuto fare da neck-line. LL
1 Commenti:
RCS la vedi bene, come me visto he l'ho acquistata dopo la comunicazione di shopping in Spagna. ci vuole un po di pazienza credo ma i fondamentali restano positivi.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page