venerdì 2 febbraio 2007

Pacs

da com'è andata a finire ieri al senato in merito alla base americana (idea di calderoli se non sbaglio) sono molto molto ottimista sul fatto che i pacs non passeranno.
tanto per essere concisi, sono d'accordo al 100% con quanto stà affermando la cei.
vogliono il diritto a seguire il compagno in carcere? giusto ma la strada sia cambiare l'ordinamento carceario.
vogliono il diritto a seguire il compagno in ospedale? giusto ma la strada sia cambiare l'ordinamento sanitario.
ecc. ecc.
per il discorso reversibilità della pensione voglio proprio vedere dove piglierebbero i soldi, tra l'altro nel caso un pacs forse me lo sparerei anch'io ;-) LL

3 Commenti:

Alle 5 febbraio 2007 alle ore 17:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Personalmente, ritengo i PACS l'ennesima proposta demagogica della sinistra che, se approvata, farà spendere un sacco di soldi allo Stato (e, quindi, a noi tutti) con le pensioni di reversibilità.
Inoltre, perdonatemi, ma a che serve per le coppie eterosessuali? Perchè oggi non hanno la scelta di formalizzare o no il rapporto, sposandosi oppure no?
Saluti
CUCS66

 
Alle 12 febbraio 2007 alle ore 17:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho scovato un altro motivo per cui i DICO sono sponsorizzati dalla sinistra: l'art.6 del DDL (disegno di legge) prevede che l'extra comunitario che è in Italia senza permesso di soggiorno (es: con un visto turistico) e denuncia la convivenza con un italiano ha diritto ad avere subito il permesso di soggiorno!
Saluti
CUCS66

 
Alle 15 febbraio 2007 alle ore 13:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

immagginavo...

e il diritto di voto?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.