domenica 28 gennaio 2007

W le donne!

incredibile ma vero, in italia c'è addirittura un imam che attraverso la sua moschea incita gli uomini a picchiare le proprie donne visto che queste ad uno studio approfondito risultano senz'anima esattamente come gli animali.
e io che credevo, anzi che ero convinto che "loro" fossero qui per integrarsi a noi e a portarci solo cose positive...

comunque adesso che ci penso credo d'aver capito perchè fini, gianfranco fini, è a favore del diritto di voto per gli extracomunitari così come per lo studio del corano a scuola ;-)

ps: seriamente, donne mi raccomando denunciate sempre chi vi muove violenza! tra i link amici ho da tempo inserito quello a telefono rosa http://www.telefonorosa.org/ita/welcome.html per qualunque cosa non esitate a contattarli. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.