domenica 28 gennaio 2007

Confitto d'interessi?

in una società in cui la violenza fisica e psicologica la fà da padrona con episodi quali donne violentate, pedofilia, accoltellamenti, rapine, furti, scippi ecc. che ormai diventano episodi conseuti così da non fare ovviamente più notizia e trovano perciò solo piccoli spazi nei racconti di cronaca locale, ecco invece che basta (probabilmente un infarto a seguito di una futile rissetta tra scapoli e amogliati in un territorio dove il morto ammazzato è quotidianità) per dare il là ai media a scatenare una campagna di terrore/pubblicitaria.
da ieri sera infatti è partito un fitto bombardamento in cui si mette nel mirino il tifoso da stadio, l'ultras. che c'entra?
c'entra c'entra, c'entra eccome perchè gli stessi infami che cercano di spaventare il cittadino medio sono gli stessi bastardi che poi le partite te le vendono attraverso la tv. MERDE!!!!!!

mi raccomando, non credete mai agli sciacalli per nessun motivo, è esattamente la stessa storia per cui quando parmalat, cirio, giacomelli ecc. ecc. affondavano le banche interessate diffondevano rating in cui consigliavano l'acquisto di azioni e obbligazioni dei titoli in essere. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.