lunedì 25 dicembre 2006

Benvenuti!!!

il natale ha portato questa nuova piattaforma che finisce perciò per sostituire quella passata. invito pertanto i vari blog che mi linkano a cambiare l'indirizzo del mio sito. può essere che durante il trasloco abbia commesso errori e/o omissioni, nel qual caso scrivetemi in modo che possa rimediare. per il resto grossi cambiamenti non ce ne sono, l'indirizzo mail rimane lo stesso, viene offerta la possibilità di usufruire del feed ed eventualmente di commentare i vari articoli.
ps: l'archivio storico di quanto scritto in passato lo trovate ovviamente al vecchio indirizzo http://www.rumorsrisparmio.it/ LL

5 Commenti:

Alle 27 dicembre 2006 alle ore 12:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca
finalmente!!
così, oltre ai grafici, potrai anche farci vedere le foto della Sud!
zener

 
Alle 27 dicembre 2006 alle ore 13:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

volentieri ma per ora nn ne sono capace...

 
Alle 27 dicembre 2006 alle ore 14:26 , Blogger IgTrader ha detto...

Bel regalo, finalmente potrò usare il tuo feed...

 
Alle 27 dicembre 2006 alle ore 15:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Benvenuto su blogspot! ;)

 
Alle 30 dicembre 2006 alle ore 10:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

sarebbe fantastico vedere la sud bandiere al vento per uno come me che ci ha passata l' infanzioa più bella!
ciao

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.